... e senza motivo!



domenica 26 settembre 2010

lunedì 13 settembre 2010

Notizie sconcertanti dal web...

cari amici (e non) Vi passo qui un link ad un articolo che parla di SL ed altri ambienti virtuali come luoghi per l'immersive journalism...

P.S.: principessa rientrata, torre libera

... principe ancora latitante..draghi messi nella stalla.
Pregasi telefonare ore pasti. Non rilascio dichiarazioni in assenza del mio avvocato. Non ci son più le stagioni. Comunque vada sarà un successo. Can che abbaia non morde. Si stava meglio quando si stava peggio. Puntaratapita punta perugia. Son tutte belle le mamme del mondo. beep beep TILT ...GAME OVER

mi sono chiesto se ..

... riuscirò a scrivere in questo blog senza tralasciare il mio.
Subito mi son dato una risposta coerente: NO! Non ci riuscirò perchè conosco la mia indolenza.
Quindi per non perdere il filo nel mio blog personale doppierò i post.

Quando un PC decide di fermare eLo

Succede più spesso di quanto noi possiamo immaginare, per noi profani di informatica s'intende, lui decide di tagliarti la comunicazione col virtuale. E' una macchina ma ci tiene ben stretti per gli attributi, niente può fargli cambiare idea, schermata blu, ripartenza attendere prego e poi ripartenza, poi segnala di entrare col BIOS (oscura procedura che assomiglia alla biopsia chirurgica). A questo punto, incroci le dita e speri che il tuo interlocutore comprenda l'empasse.
Non ci vuole particolare empatia per comprendere una persona che nel bel mezzo di un IM romanticissimo vola offline senza un'apparente giustificazione. Cioè uno/a può pensare "è pazzo"..."è scoppato"..."colpito da fulmine tramite la tastiera"..."è il solito maschio che scappa"...bhe insomma i motivi potrebbero essere mille e passa.
E poi si sta così, lontani per giorni [argh], con la vecchia macchina in assistenza senza notizie del metaverso se non attraverso il blog e la mail. Non so... sono tranquillo, non ho smanie da astinenza, è il nuovo corso ...quello dedicato alle persone che non svaniscono perchè si è assenti per pochi giorni, lontane anni luce da quelle che ti rispondono "non ti sentivo da quindici giorni ..." e giustificano qualsiasi "misfatto" virtuale.
eLo

sabato 11 settembre 2010

Certo che se aspettavo voi

per essere salvata...reporter ed amici inaffidabili!
Comunque questo non è il motivo el post. Il motivo èil motivo, che poi è senza motivo.
Sì il motivo è senza motivo! Ridondante direte voi...ma se guardate il sottotitolo del blog capirete.
Purtroppo avevo commesso un errore...le voci dell'incontinenza non era mia orginale, la avev agià usata Striscia..e così lo ho cambiato. Ma accetto altre proposte.

Vado ciao a tutti

venerdì 10 settembre 2010

Help...aiutooooo...soccorsoooooo...SOS.....

cronaca dal fronte: la ns eroina si ritrova chiusa in una torre centenaria dove non prende il cell ma per fortuna hanno connessione. Appena arrivata ha preso postazione e da allora non è più uscita dalla suddetta torre. AAA cercasi principe azzurro per condividere esperienza....

giovedì 9 settembre 2010

Il capo non c'è

Ragazzi, approfittiamone: portiamo qualche avatarina, qualche bottiglia di champagne (o whisky a seconda dei gusti) un po' di musica e spassiamocela prima che ritorni lei!
(Se sporcate lo sfondo, pulitelo...)

Marjorie di partenza

Ciau belli,
domani mattina parto presto.
Fate i bravi! Scarabocchiate un po' qua. OK potete anche portare qualche avatarina basta che non sporchino lo sfondo.
ciaoooooooooooo

eLo marca e circoscrive il suo territorio ...

Ehmm non con i modi d'uso dei cani s'intende :))).
Una nuova avventura, un blog a più mani sull'amena vita del metaverso, la seconda vita? il confine è così sottile che negli ultimi mesi leggo e sento che ormai c'è la più completa "osmosi" tra i due mondi.
Noi cercheremo di osservare i cambiamenti, lo faremo informando, commentando e raccontando l'interazione tra avatars, i luoghi, la musica, l'arte ed i piccoli aneddoti (tutto condito da fantasia personale), racconteremo i nostri umori, le gioie ed i dissapori.
eLo

Inizio la rassegna Video Bastardi...vediamo chi ne trova di più

Cominciamo

forza lo so che se non metto la prima pietra qua è dura tirar su na chiesetta....