... e senza motivo!



giovedì 29 marzo 2012

::: ITALIAN MOOD ::: il ritorno!






29 marzo 2012 - ore 22.30
 http://maps.secondlife.com/secondlife/Crimson%20Isle/89/29/23



Ritorna Italian Mood, rinnovato nella struttura e nello staff, per continuare a dare spazio a creatività ed originalità.
Questa sera un benvenuto agli amici che vorranno visitare la nuova land e conoscere nei dettagli le prossime attività.

Novità, progetti e allegria accompagnati dalla voce suadente di Swina Allen LIVE.


Il gruppo ::: Italian Mood :::, nato in SL nel 2007, si rinnova nel 2012 con ritrovata vivacità ed entusiasmo.

Partendo dalla consolidata esperienza in ambito musicale, il  gruppo partirà alla scoperta di nuove dimensioni artistiche vagliando tutte le possibilità che l’ambiente virtuale mette a disposizione.
::: Italian Mood ::: vuole essere un luogo in cui la speciale vena creativa degli italiani si concretizzi in un “mood”: uno stato d’animo!
Saranno benvenute tutte le sperimentazioni artistiche e culturali che vogliano dar vita a progetti ed eventi con un loro “mood”.
::: Italian Mood ::: ospiterà musicisti, artisti e creativi di ogni genere, darà spazio e voce a chi vuole confrontarsi e metterà a disposizione le peculiarità individuali dei membri dello staff per l’aiuto a chi volesse cominciare o rinnovare la propria vita virtuale.



2 commenti:

  1. Prima di tutto voglio esprimere il mio ringraziamento a Swina, Marjorie,Stregavento, Francesco e Joss,per avermi voluta con loro -un salto nel buio prendersi Volando Amat- Ma loro amano il rischio ed io ho bisogno di tutti loro per fare "caminos" la strada da soli a volte, ci perde in troppe fantasticherie.Ma come la vita non é bella senza "le petit grain de folie" eccomi qui con la mia ,pazza idea: INVENTARSI di essere Avatar.
    Quando ci rendiamo conto che quello che siamo diventati venendo come veniamo, da una cultura di Umanizzazione e Civiltà in uno stato di regressione il cui punto di arrivo assomiglia ai miei occhi alla "Fattoria degli animali"

    Vi sembra cosi strano che un avatar, voglia diventare un Avatar? Leggendo questo, forse sorridete e pensate; ma gia tutti avatar! che ci vuole? in mezz'ora il mio avatar é fatto!, ma, cosi pensando, qui nel virtuale, ti porti soltanto il tuo amatissimo "te stesso" l'idea nuova stà in costruire, scoprire come si diventa un vero avatar che sia te stesso in modo diverso.
    Se riusciamo a dare vita "oltre te" al tuo avatar. Dopo si, potremmo rientrare, quando rientriamo e se rientriamo (se non perdiamo la Password) con il nostro Diploma che attesta la nostra consapevolezza di se e degli altri e dunque un migliore "me stesso".
    Un gioco molto serio, un gioco veramente apasionante e diverso.
    Quando orgogliosamente sento dire : sono sempre stato "me stesso" mi viene da dire: fermati! dimmi con parole chiare e rotonde chi é te stesso? quell'immutabile te stesso che porti come una bandiera di sincerità e coraggio di esserlo. A me avete dato sempre risposte confuse e imprecise. Nessuno mi ha detto chi é se stesso. Invece posso dirvi chi voglio essere, un Avatar, che con la mia mente riesca ad usare questa tecnologia che mi permette si espormi, di non avere paura a reinventare un modo una giusta umanizzazione degli umani e dare il salto verso un poter dire finalmente "son qualcosa di meglio di me stesso, oltre me stesso e in divenire...

    RispondiElimina
  2. Vorrei ringraziare tutti voi per avermi accettato nel gruppo, non ci conoscevamo e trattandosi di me, non è come dice volando, un salto nel buio, è proprio un triplo carpiato con avvitamento in un oceano sconosciuto :) e in una notte buia e senza luna :))
    ma siamo qui...insieme
    italian mood perchè...
    perchè quello che abbiamo dentro e che fa di ognuno di noi un mondo unico con tre soli e svariate lune, cerca sempre di venire fuori, e lo fa nei modi più diversi.
    Perchè mi piace vivere (tutte le mie vite possibili) non solo a 360 gradi ma anche a 720 e ancora di più.
    Perchè mi è piaciuto il progetto di una land con mille sfaccettature come italian mood,
    perchè mi rassomiglia.
    Perchè....il mio "mi punge vaghezza..." non resti solo una frase, ma un desiderio realizzabile.

    RispondiElimina